Spedizione gratuita da 99 franchi | Consegna 2-3 giorni lavorativi

Clubman Pinaud Osage Rub Hair & Face Tonic 414 ml Tonico Viso e Capelli

UN CLASSICO DEI BARBERSHOP USA. Congela il cuoio capelluto e il viso.
L'Osage Rub è un popolare rinfresco istantaneo per il cuoio capelluto e il viso, specialmente nei caldi mesi estivi. L'effetto di raffreddamento è davvero violento e dura a lungo. L'Osage Rub era già nei barbieri statunitensi intorno al 1900.

414 ml

CHF 22.90
Disponibilita': Disponibile

"Osage Rub" (pronunciato: Ossitsch Rapp) è uno dei comuni tonici per capelli d'America alla fine del XIX secolo. Presto fu anche usato come dopobarba rinfrescante. "Osage Rub" tradotto significa approssimativamente "unguento degli indiani Osage". La tribù Osage si trovava nelle pianure meridionali / USA e imparentata con gli indiani Pawnee, che ci sono noti come assassini spietati nel film "Who Dances with the Wolf" e che congelano il loro sangue quando vengono visti.

Effetto

L'Osage Rub è - altrettanto spietatamente - inteso come un tonico rinfrescante e tonificante per il cuoio capelluto e il viso. "Osage Rub" è all'altezza della tribù indiana di "Osage". Nei forum è descritto in una sola parola: FREEEEZING !!! E questo è tutto. Osage Rub si raffredda e brucia per più di 15-30 minuti in qualsiasi punto venga a contatto. Anche se arriva sotto gli anelli, formica per ore, quindi tienilo lontano dagli occhi (e ovviamente dai bambini).
Osage Rub dovrebbe anche aiutare contro le zanzare, le punture di zanzara, la stanchezza o il mal di testa. Può anche essere usato come crema da barba, ma è consigliato solo nei giorni molto caldi, poiché congela la pelle appena rasata come pura acqua ghiacciata. Non contiene ingredienti idratanti per la pelle come la glicerina, ma non lascia una sensazione secca sulla pelle.
L'Osage Rub è ora diventato un popolare refrigerante nei giorni caldi e viene preso da sempre più fan anche quando si viaggia in paesi caldi. Nel caso di un vento contrario o di una brezza fresca, l'effetto di raffreddamento aumenta a meraviglia.

Fragranza

Nei barbieri (saloni di parrucchieri statunitensi), l'Osage Rub era sempre vicino al Jeris Hair Tonic, che ricorda il colore verde e di cui ha un odore all'inizio: delicato, dolce e talcato. Tuttavia, l'Osage Rub viene miscelato con una forte dose di mentolo ed eucalipto, che si collocano al terzo e al quarto posto in termini di ingredienti subito dopo l'acqua e l'alcool. Quando applicato, ha un forte odore di tabacco da mentolo. L'odore si attenua lentamente, l'effetto di raffreddamento o di combustione viene mantenuto per lungo tempo.

Applicazione

Come tonico per capelli, la bottiglia viene posizionata direttamente sul cuoio capelluto e un paio di colpi vengono iniettati in due o tre punti sulla testa. Quindi massaggia bene. All'inizio non senti nulla, poi senti una sensazione di formicolio in aumento fino a quando la tua testa sente di averla messa in un secchio di acqua ghiacciata.
Come toner facciale, metti una foto di Osage Rub sul palmo della tua mano, strofinalo tra i palmi delle mani e poi applicalo sulle guance, sul collo e sul collo. Si prega di lasciare la zona degli occhi. Applicare delicatamente sulla fronte in modo che non penetri negli occhi, altrimenti brucerà.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Clubman Pinaud Osage Rub Hair & Face Tonic 414 ml Tonico Viso e Capelli
Il tuo voto