Prodotti Barba e capelli GØLD's

GØLD's Barba Capelli

I migliori prodotti per la cura della barba di GØLD's. Balsamo Barba, Olio Barba, Control Barba, Rasoio, Pomata per capelli e tutto il necessario per la cura della tua barba e dei tuoi capellli.

La qualità e il design giocano un ruolo importante per Gold's. Nel cuore di Offenbach, lavorano quotidianamente per sviluppare prodotti eccezionali per l'intero mondo degli uomini. Per quanto possibile, lavorano a stretto contatto con laboratori e produttori regionali, in modo da poter raggiungere e naturalmente mantenere i migliori standard di qualità. Il loro obiettivo è fornire un portafoglio completo olistico di prodotti per la cura e lo styling al mondo maschile su tutta la linea.

Il team di Gold's era stanco di tutti i prodotti sul mercato, l'odore o l'effetto erano insoddisfacenti. Così hanno iniziato a produrre prodotti collaudati abbinati a idee innovative e ai migliori ingredienti che il mercato ha da offrire. Sono supportati da un rinomato laboratorio e da un produttore che realizzano le loro idee nella migliore qualità per loro e per te.

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.