Spedizione gratuita da 99 franchi | Consegna 2-3 giorni lavorativi

Murray's CD'S Shampoo per Capelli 236 ml

Lo shampoo per CD di Murray è lo shampoo speciale tanto atteso per la rimozione delle pomate di Murray. Lo shampoo deterge delicatamente i capelli, rimuove un massimo di residui di pomata e rende l'odore delizioso di ananas-albicocca.

236 ml

CHF 16.00
Disponibilita': Disponibile

Lo "Shampoo per CD di Murray" è un rimedio tanto atteso per le difficili pomate di Murray. "CD" è un programma completo. Il nome si riferisce da un lato al fondatore di Murray - C.D. Murray - allo stesso tempo è una dichiarazione di guerra contro tutti i residui di pomata nei capelli. "Clean Deep", abbreviato "CD", significa pulizia profonda. E così il CD Shampoo di Murray dovrebbe liberare completamente i capelli da eventuali residui di acconciatura. Lo fa abbastanza bene. Ma anche come shampoo quotidiano per rimuovere lo sporco quotidiano, è un compagno chic. Il profumo aromatico e fresco dello shampoo ricorda l'ananas e l'albicocca fruttati. I fan lo troveranno anche nella "Pasta per capelli a controllo totale del nonno di Murray".
Fatti interessanti da parte:

Il poster del barbiere mostrato sulla confezione è stato progettato dal fondatore di PomadeShop Stan Soldan. Dal momento che Murray non aveva il proprio materiale pubblicitario quando PomadeShop iniziò nel 2008, Stan, in consultazione con Murray, sviluppò un poster basato sul design del "Pomray Superior Hair Dressing Pomade" di Murray e lo rese disponibile per Murray e i barbieri di tutto il mondo. Ovviamente è ancora disponibile da PomadeShop oggi.

Lo shampoo del CD di Murray è confezionato in una bottiglia di plastica bianca e traslucida con un coperchio a cerniera nero e il logo di Murray in un look retrò.
Prodotto negli Stati Uniti
(Privo di coloranti)

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Murray's CD'S Shampoo per Capelli 236 ml
Il tuo voto