Blog

  1. Balsamo per barba. Descrizione, Benefici e Utilizzo.

    Il balsamo da barba è un altro dei prodotti più amati dagli uomini barbuti.

    I balsami per barba, insieme all'olio per barba, sono i preferiti degli uomini con la barba. Il balsamo da barba idrata e ammorbidisce la barba e la pelle sottostante. Avendo una consistenza superiore rispetto all'olio, il balsamo dà un piccolo aiuto nel migliorarne la forma, a questo scopo però è consigliato l'uso di una cera da barba.

    Balsamo da barba Woodland Dr. K Soap Company
    Acquista ora
    il balsamo da barba woodland Dr. K Soap Company

     

    Read more »
  2. La guida per la tua barba di Mariner Jack, Shampoo da barba, Balsamo da barba e Olio da Barba.

    Guarda il video tutorial con la guida di Mariner Jack per la cura della tua barba. In soli 3 semplici passi e con 3 fantastici prodotti puoi mantenere una barba perfetta e dargli lo stile che preferisci.

    Puoi acquistare qui lo Shampoo da barba Mariner Jack, uno degli Oli da barba Mariner Jack e un Balsamo da Barba Mariner Jack, oppure puoi vedere tutti i prodotti Mariner Jack.

    Read more »
  3. Olio da barba. Descrizione, Benefici e Utilizzo.

    L'olio per barba o olio da barba è uno dei prodotti più amati dagli uomini barbuti.

    L'olio ha diversi scopi salutari per la barba, come quello di mantenere il pelo idratato e morbido, ma quello di nutrire e idratare la pelle sottostante.
    Raggiungendo direttamente al follicolo pilifero, gli oli da barba prevengono la fragilità dei peli. L'idratazione data dall'olio aiuta a prevenire la desquamazione, la forfora e la secchezza della pelle, quindi previene anche il prurito e l'irritazione della pelle sotto la barba.

    Per quanto riguarda l'aspetto estetico, l'olio da barba conferisce una leggera lucentezza mantenendo la sua forma e il suo aspetto naturale.

    Read more »
  4. Nuovo Blog BeardStyle.ch

    Con questo blog vogliamo tenervi aggiornati sui nuovi prodotti e darvi degli utili suggerimenti su come utilizzarli per prendervi cura della vostra barba e dei vostri capelli. Ricordatevi che un vero barbuto non trascura la propria barba ma se ne prende cura utilizzando i migliri prodotti per lei: a partire dal lavaggio con un ottimo shampoo da barba o un sapone da barba, per poi idratarla e tenerla in salute utilizzando altri prodotti quali balsamo da barba e olio da barba, e infine darle un tocco di stile con gli stessi balsami da barba o una pomata da barba.

    Keep calm and stay Bearded
    Keep calm and stay Bearded.

    Read more »