Con un delizioso profumo di agrumi appena raccolti. Olio da barba a base di ingredienti naturali che ammorbidiscono e condizionano barba e pelle.
30 ml
Olio da barba a base di oli naturali, come l'olio di mandorle e di argan, che ammorbidiscono e condizionano barba e pelle. Mentre rende la barba facile da pettinare, le dà un tocco lussureggiante e allevia anche arrossamenti, irritazioni e pelle secca. Con un delizioso profumo di agrumi appena raccolti.
Lava barba e viso. Applicare alcune gocce di barba nelle mani e strofinare tra i palmi delle mani. Massaggia l'olio sulla barba e sulla pelle.
Prunus armeniaca kernel oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Simmondsia chinensis seed oil, Argania spinosa kernel oil, Limonene, Citrus limon peel oil, Rosa canina fruit oil, Citrus aurantium bergamia fruit oil, Citrus grandisi peel oil, Aniba rosaeodora wood oil, Linalool, Citral, Geraniol, Tocopherol,Helianthus annuus seed oil