
Private Stock Captain Fawcett's Balsamo da Barba 60 ml
Semplicemente splendido Balsamo da Barba, una vera fusione di 5 creme base e cere esotiche insieme agli oli essenziali di Legno di Cedro, Pepe Nero, Patchouli e Palmarosa che dona un profumo virile e misterioso.
60 ml
Details
Usando la fragranza 'Private Stock' del Capitano (come si trova nel suo premiato olio da barba e cera per baffi) hanno creato uno splendido balsamo da barba, una vera fusione di 5 creme di base e cere esotiche insieme a legno di cedro, pepe nero, patchouli e oli essenziali di Palmarosa. L'uso regolare della sua pomata brevettata fatta a mano domerà, nutrirà e condizionerà la tua barba, permettendoti di modellare e modellare il tuo irsuto orgoglio e gioia.
Applicazione
Idealmente applicare sulla barba umida o asciutta e pulita. Usando la parte posteriore dell'unghia del pollice, estrai una piccola porzione di balsamo e riscalda strofinando i palmi delle mani. Procedi a lavorare il balsamo sulla lunghezza della tua barba, quindi pettina o spazzola per la massima tenuta, ottenendo una barba domata e ben nutrita, più facile da modellare e acconciare.
Fornito in una lattina di alluminio con un coperchio a vite.
Recensioni 1
- Ser gutGibt einen sehr weichen geschmeidegen Bart